Titolo: Memorie di Negroamaro
Autrice: Valentina Perrone
Casa Editrice: Esperidi
Collana: Esperidi
Data Pubblicazione: 30 maggio 2017
Genere: Romanzo
TRAMA:
"Ci sono memorie che restano per sempre dentro noi stessi e che mai leveranno l'ancora per partire verso porti nuovi, perchè il nostro è l'unico cuore dove vogliono rimanere, immensamente lontane dall'oblio e da ogni sua forma.
RECENSIONE:
Buona sera lettori, come state? Visto la pioggia e il tempo uggioso stare al calduccio con la mia coperta del lettore e scrivere la recensione in compagnia del mio tè caldo alla ciliegia rituale a cui non rinuncio mai relax totale, cosa state leggendo attualmente? Vi dico che aver letto questo libro per me è stato come viaggiare con la mente, per questo ringrazio l'autrice per aver accettato di collaborare con me e avermi inviato il cartaceo mentre leggevo tenerlo in mano è stato un onore girando pagina dopo pagina e sentire il profumo di carta mi fa stare bene ed io non ne ho mai abbastanza perchè alla lettura non ci rinuncerò mai, potrò avere mille impegni ma troverò sempre un momento per leggere voglio continuare a nutrire la mia mente più conosco meglio le dico grazie anche per avermi fatto scoprire luoghi sapori e profumi che non conoscevo sei stata la compagnia migliore del mondo.
📚Che meraviglia ogni luogo possiede la sua segreta magia
Ho finito di leggere questo splendido libro, è stato un viaggio meravigliosi nei luoghi più belli è meravigliosi che io abbia mai fatto sentendo gli odori gustando i sapori e godendo delle viste più belle e meravigliose grazie all'autrice che ha soddisfatto la mia memoria e i miei occhi regalandomi immagini splendidi come in una cartolina inviatami tramite posta, le descrizione dettagliata dei personaggi, le scene e tutto il resto hanno toccato la mia anima delicatamente dal profondo del mio cuore, cara Valentina grazie per le emozioni che mi hai fatto provare più leggevo più immaginavo mi piaceva e mi innamoravo della storia.
Amo sempre di più leggere mi fa stare bene e non voglio staccarmene ne rinunciare alla carta a sentire il suo profumo e tenere un libro in mano, ringrazio chi ha inventato tutto questo la lettura il mio mondo, consiglio a tutte le lettrici di leggere questo libro è bellissimo io lo amato fin dalle prime pagine e quando sono arrivata alla fine è stato un po triste doverlo chiudere perchè ogni volta che lo aprivo scoprivo un nuovo mondo ed ero la lettrice più felice del mondo.
Leggete leggete non ve ne pentirete.
Grazie mille a questa splendida autrice, continua a scrivere che di te non mi stancherò mai.
Un bacio
A presto
Vostra lettrice appassionata :) 📚
ESTRATTO:
Le pareti inondate di libri, uno accanto all'altro, dentro a scaffali ordinati in pieno stile di libreria. Poi le poltrone e i tavoli un pò retrò, sebbene i colori dominanti fossero accesi e sgargianti. Di fronte c'era il bancone del bar, che tra un caffè e l''altro donava generosamente il profumo dei rustici appena sfornati: la vista di quelle delizie calde provocava sempre una gran tentazione.
Spero che questo estratto vi sia piaciuto, ci leggiamo alla prossima. Leggere nutre la mente sempre.
Alla prossima 😘
Nessun commento:
Posta un commento