sabato 18 gennaio 2020

RECENSIONE-IL MIO UNICO DESIDERIO PER NATALE DI EVELYN STORM 

                                   
  



Titolo: Il mio unico desiderio per Natale
Autrice: Evelyn Strorm
Casa Editrice: Self Publishing
Data Pubblicazione: 10 Dicembre 2018
Genere: Contemporary Romance- A Tema festività

  





                                                                 TRAMA:

Sono passati cinque anni da quando Brooklyn Rochester è stata lasciata sotto le festività. Da allora ha capito che il Natale non è solo incanto e magia, ma anche disillusione e tristezza. Eppure continua ad amare profondamente il periodo, a mantenere vivo il suo spirito natalizio e a sperare, in cuor suo, di incontrare la persona giusta con cui festeggiare degnamente.
Ad aiutarla nel piano di portare via il ragazzo alla sua più acerrima nemica ci sono le amiche Charlotte Moore e Harper Jones. Ma lʼamore non si comanda, quando arriva arriva. Riuscirà Brook a farsi piacere Mason Ross, il tipo in questione, e a entrare nel suo cuore? Scopritelo nel periodo che va dal 25 ottobre al 25 dicembre, data speciale in cui tutto può succedere.




RECENSIONE:
Lo spirito del Natale

Buongiorno, ho finito di leggere ieri sera  questo stupendo libro che meraviglia fin dalle prime pagine ha catturato la mia anima e mi ha conquistata storia dalle sfumature graziose e poi il Natale.
La sua atmosfera descritta nei minimi dettagli come piace a me, i miei più sinceri complimenti all'autrice mi ha regalato emozioni, passione, sorrisi e la magia di questo bellissimo periodo mi sono sentita l'amica speciale e importante delle protagoniste come se le conoscessi da sempre la storia più bella del mondo grazie che ci permetti di sognare e ci fai entrare nella tua fantasia più dolce; continua così che vai alla grande non vedo l'ora di leggere gli libri.
Consiglio a tutte le lettrici di leggere questo libro merita davvero vi rapirà il cuore.
A presto


Vostra lettrice appassionata










Nessun commento:

Posta un commento