Titolo: Innamorarsi a Natale
Autrice: Maria Dotto
Dimensioni File: 3102 KB
Lunghezza Stampa: 149
Venduto Da: Amazon Media EU S.a.r.l.
Trama:
Raven Fry è una giovane ragazza,fanatica del Natale. Molto gentile e premurosa. Ancora senza un lavoro effettivo, fa la volontaria nella parrocchia del suo paesino: SunPlace. L'unico problema di Raven è la timidezza a livelli insormontabili.
Daniel Callister non sa cosa sia la pietà, l'amore o la vera amicizia. Cresciuto in un orfanotrofio e quasi sempre per strada, è tormentato dal suo passato e dai sensi di colpa.
Entrambi si troveranno ad affrontare una cosa più grande di loro: lo spettacolo natalizio della parrocchia!
Quest'anno la direttrice ha deciso di mettere in scena uno dei più grandi classici: "Piccole Donne" e pretende che vi recitano tutti.
Raven è contraria, ma decide di candidarsi per il ruolo di Beth, perfetto per lei. Ma si sa, la perfezione non esiste.
Raven si ritrova così, ad interpretare Jo March e Daniel verrà scelto per il ruolo di Laurie.
Una storia dolce, commovente e a tratti dolorosa che parla di perdono, seconde occasioni e di cambiamenti personali.
Riusciranno i nostri protagonisti a sopravvivere allo spettacolo natalizio e a fare i conti con il proprio destino?
"Non possiamo cambiare il passato, ma possiamo cambiare il futuro e il presente"
RECENSIONE:
Ho finito di leggere questo meraviglioso libro da pochi minuti, anche se Natale è passato da quasi due mesi non mi importa avevo propio bisogno di rivivere e respirare nuovamente la sua potente magia una storia dolcissima tenera che scalda il cuore mi sono innamorata della storia fin dall'inizio dei rispettivi due personaggi principali e il lieto fine che fa tanto sognare una perla per le lettrici.
L'autrice possiede le mani d'oro, scrive in modo chiaro con passione amore e desiderio di trasmette alle lettrici di poter realizzare i propi sogni mi è piaciuto tantissimo si e creato un forte legame che non spezzerò mai i miei più sinceri complimenti cara Maria sei unica e speciale non vedo l'ora di leggere altri tuoi libri, continua così che vai alla grande non mollare continua a scrivere perchè delle tue storie devono saziare la mia cultura.
Consiglio a tutte di leggerlo, vi conquisterà non ve ne pentirete sono dell'idea che ogni tanto quel pizzico di atmosfera natalizia dobbiamo reintregarlo nei nostri cuori e nelle nostre anime.
Un bacio
Vostra lettrice appassionata
Nessun commento:
Posta un commento