giovedì 8 luglio 2021

RECENSIONE NESSUNO TRANNE TE DI CECILE BERTOD(21 GIUGNO 2021)


Titolo: Nessuno tranne te
Autore: Cecile Bertod
Serie: #0.5 Tutto ma non il mio tailleur
Editore: Newton Compton
Data: 12 novembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: Humor - Novella

SINOSSI

La sua penna ha classe da vendere
Dall'autrice di Non mi piaci ma ti amo

E se a un tratto la tua vita cambiasse completamente?
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà… 
«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione... insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.» 
«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»
N.B. Questo volume comprende Tutto ma non il mio tailleur e il prequel Nessuno tranne te (finora pubblicato solo in ebook)


RECENSIONE

Appena finito di leggere questo divertentissimo libro della Bertod, che meraviglia di storia e ogni pagina che giravo ridevo di gioia e felicità(ne avevo propio bisogno) mi ha trasmesso allegria cambiato le giornate no e mi ha tenuto compagnia considerata la mia lentezza da lumaca(ahahahahahaahahahahah), e adesso che lo finito mi sento un po giù perchè mi mancheranno le scene dei protagonisti le risate le frasi da piegarsi in due e poter vedere il cartaceo ricordandomi del bellissimo romanzo che mi diceva leggimi leggimi che ti faccio calmare e rilassare, brava Cecy continua così che vai alla grande, non vedo l'ora di leggere altri suoi libri.
Consiglio a tutti di leggere i suoi romanzi, un'esplosione di emozioni e vi strapperà parecchie risate anche nei momenti meno belli :).
A presto

Lettrice appassionata

Ci tengo tanto a ringraziare l'autrice per avermi dato la possibilità di poter leggere il suo libro, per me è stato un piacere e un onore mi è piaciuto tantissimo la sua penna e la magia più bella del mondo


Nessun commento:

Posta un commento