sabato 21 agosto 2021

RECENSIONE-IL REGALO DI ANDREA DI ELODIA BRUNO


ISBN: 978-88-5516-108-4
Formato: Rilegato
Genere: Poesie
Anno: 2019 - Mese: luglio
Pagine: 70
Disponibile anche in formato eBook

SINOSSI

Le poesie sono un bisbiglio di emozioni che rappresentano i colori più intensi della vita. Le poesie sono l'eco dell'anima, sono dettate dall'io più profondo che riemerge, che vuole esprimersi, cercare il misterioso senso della vita e incoronare l'affascinante mistero dell'uomo.

RECENSIONE

Poesie scritte con il cuore 

Appena finito di leggere questo meraviglioso libricino di poesie, mi è piaciuto tantissimo i miei complimenti all'autore/trice che ha trasmesso mille emozioni al lettore una scatola magica di spensieratezza relax e come se toccasse la mente e l'anima con la mano, "e furono sempre colti i suoi pensieri quando la sua penna magica cominciò a scrivere sul foglio di carta bianco"-> questa frase è uscita tenera e docile dal mio cuore per rendere omaggio a chi ha dedicato tempo nello scrivere poesie belle come quelle appena lette.
Ringrazio la casa editrice per avermi inviato la copia e l'autore/trice per avermi dato la possibilità di aver vissuto queste splendide sensazioni, continui così che va alla grande non smetta mai di scrivere.

Saluti

Lettrice appassionata

P.S: Ci tengo a ringraziare la casa editrice Kimerik per avermi omaggiato della copia e all'autore/trice per avermi dato la possibilità di poter leggere queste stupende poesie, possiede la magia nelle sue mani. 




Nessun commento:

Posta un commento