venerdì 8 ottobre 2021

RECENSIONE-IL BACIO DEL MARE-IL SACRIFICIO DI CASTEL MARINA DI MARIA CRISTINA PIZZUTO




Titolo: Il bacio del mare – Il sacrificio di Castel Marina
Autore: Maria Cristina Pizzuto
Editore: Policromia (PubMe)
Genere: Narrativa
Pubblicazione: Marzo 2019
Formato: Cartaceo ed  Ebook
Pagine: 96

TRAMA:

Collana Policromia“Il Bacio del Mare” è il racconto di una nonna ai nipotini. È la storia di una compagnia di ragazzi che vanno a trascorrere le vacanze estive a Castel Marina, un paesino di mare. Lì Sabrina conoscerà l’amore e sarà combattuta con i fantasmi del passato e del presente, che faranno capolino interferendo con la sua vita tranquilla. Il padre di Elisabetta segnerà la linea di confine tra la sua vendetta personale, cercando un’anima simile alla sua bambina, e la possibilità per Sabrina di divenire una cosa sola con il suo Intimo, il mare, con cui ha un legame speciale. Solo il mare porterà la vera felicità a Sabrina, in un piccolo effimero bacio, dove esso toccherà il cuore della ragazza. Sabrina, con il suo sacrificio, metterà fine al tragico susseguirsi di eventi. Neanche gli amici usciranno indenni dalle inquietanti circostanze, le cui vite saranno legate per sempre.


RECENSIONE:

Storia marina stupenda

Appena finito di leggere, da inguaribile romantica ho amato la questa stupenda storia dove lo fa da protagonista il mare la cosa più bella e pura che madre natura ha realizzato lo amo tantissimo se fosse per me ci andrei ogni giorno, è così l'autrice lo ha descritto con tutti i suoi attributi mettendo il cuore l'anima e la passione che una meraviglia merita la sua penna è magica facendo appassionare il lettore/lettrice dei personaggi della descrizione del luogo e di ogni singola scena una vera e propia garanzia.

Consiglio di leggere il suo libro, non ve ne pentirete continua così che vai alla grande non vedo l'ora di leggere altri tuoi libri.


A presto


Lettrice appassionata


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per avermi dato la possibilità di poter leggere il suo libro, è stato bellissimo leggerlo non vedo l'ora di leggere gli altri.


Nessun commento:

Posta un commento