RECENSIONE-ASPETTAMI PER NATALE DI JUDITH SPARKLE
Autore: Judith Sparkle
Mancano due settimane al Natale e Benedict Forster, noto giornalista di New York, viene mandato contro la sua volontà a Mountains Fall, nel Tennessee, a intervistare Noelle Riley, una giovane donna che gestisce con successo varie opere di beneficenza. La cittadina nel periodo natalizio diviene meta di numerosi turisti per le splendide decorazioni che la caratterizzano e per il programma di eventi organizzato proprio da Noelle.
Lui ignora che la donna, dietro la facciata “mondana”, nasconde un grande dolore: il suo fidanzato marine è scomparso in zona di guerra, e lei è l'unica a crederlo ancora vivo. Benedict, da buon giornalista, indaga su questa sparizione e più si addentra nella vita di Noelle, più si sente coinvolto da lei. E starle lontano sarà sempre più difficile. Finché un giorno, poco prima di Natale, accade qualcosa che scombinerà per sempre i piani di tutti.
RECENSIONE:
La storia più nevosa del mondo
La storia più dolce del mondo scritta dall'autrice con il cuore in mano, ho amato il romanzo fin dalle primissime pagine scrittura scorrevole delicata romantica e con quel tocco di neve e magia che il solo il Natale sa donare, i due personaggi principali li ho amati sono i miei preferiti il luogo incantato la gente il loro calore l'atmosfera aiutare il più bisognoso l'amore, quello che trionfa e vince sempre su tutto donato e ricevuto che fa bene all'anima e alla propia persona i sorrisi i canti e gli addobbi che sembra di essere ritornati indietro nel mese più nevato del mondo "dicembre", se fosse per me ci ritornerei.A presto
Lettrice appassionata di libri
P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento