Translate

martedì 12 maggio 2020

SEGNALAZIONE-#SAYYES-ABITO DA SPOSA CERCASI DI CINNIE MAYBE



#SayYES Abito da sposa cercasi di Cinnie Maybe
Ogni donna merita di sentirsi speciale nella vita.
per san valentino regalati una storia frizzante e romantica.

Per chi ha amato “Il diavolo veste Prada” e “Il diario di Bridget Jones”.
Un romanzo che mescola la dolcezza di “Cenerentola a Parigi” e l’ironia di “I love shopping”.
Editore: Delrai Edizioni.
Prezzo: 14,50. Pag.: 300.
ISBN: 9788855420044.
Genere: chick lit, romantico, umoristico.
Sinossi: Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?
Autrice: Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di un’azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Profonda conoscitrice delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. È riuscita a emergere grazie a Wattpad, piattaforma online che l’ha fatta conoscere a migliaia di lettori e questo è il suo romanzo di esordio per la Delrai Edizioni.

                                        In vendita in tutti gli store dal 13/10/2020

       

                                                                     Link d'acquisto:

                                   https://delraiedizioni.com/catalogo/libri/sayyes-abito-da-sposa-cercasi/


venerdì 8 maggio 2020

SEGNALAZIONE-IL LATTE MIRACOLOSO DI VALENTINA CASTIGLIONI


Titolo: Il latte miracoloso
Autore: Antonella Cefis
Formato: Rilegato
Genere: Libri per bambini
Collana: Pikkoli
Anno: 30 Aprile 2020
Pagine 100
Disponibile anche in formato e-book


Sintesi

“Il latte miracoloso” racconta dello scompiglio che un dono molto speciale porterà nella vita dei proprietari della fattoria Mirabella. I protagonisti? Una mucca, il suo latte miracoloso e due fratelli, Tommaso e Gerardo, caratterialmente molto diversi tra loro: dall’animo buono e generoso Tommaso; dall’indole egoista e avida Gerardo, il quale, però, attraverso varie peripezie e colpi di scena, imparerà il valore dell’onestà e della condivisione.

Ps: Ci tengo a scusarmi con l'autrice per l'enorme ritardo nel pubblicare la segnalazione del suo libro.



Link d'acquisto:




mercoledì 6 maggio 2020

SEGNALAZIONE-FRANCESCA-COSA  VOGLIONO LE DONNE VOL.6 DI VALENTINA CEBENI




  •                                                   Formato: Formato Kindle
  •                                                   Dimensioni file: 2041 KB
  •                                                   Lunghezza stampa: 55
  •                                                   Editore: More Stories (27 aprile 2020)
  •                                                   Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


                                                   Trama

Francesca è la proprietaria di un bistrot che purtroppo, a causa di una forte concorrenza, si vede costretta a chiudere.
Lo smarrimento iniziale è piuttosto forte, ma grazie a Zoe, una meticcia che salva in una notte cupa, e Leonardo, il veterinario che si occuperà della cagnolina, riuscirà a risollevarsi, dando un taglio completamente diverso alla sua vita.

Perché la vita, impara Francesca sulla sua pelle, può darti molto e togliertelo in un giro di vento, ma questo non ti autorizza ad arrenderti.




Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.












Ps: Ci tengo a scusarmi con l'autrice per l'enorme ritardo nel pubblicare la segnalazione del suo libro.


Link d'acquisto:

https://www.amazon.it/Francesca-Cosa-vogliono-donne-Vol-ebook/dp/B086WM5B8L/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=francesca+cosa+vogliono+le+donne&qid=1588775202&s=books&sr=1-1