Translate

sabato 2 maggio 2020

RECENSIONE-NOTE D'AMORE DI SUSY TOMASIELLO


Titolo: Note d'amore
Autrice: Susy Tomasiello
Dimensioni  File: 450 KB
Lunghezza Stampa 428 
Venduto da: Amazon 
Genere: Narrativa Contemporanea



Trama: 

Quest'estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese.Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi.Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s'incontra la persona giusta.Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana.Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell'importanza di una semplice canzone...


Qualche estratto:











RECENSIONE:

Note d'amore di cioccolato profumo di caramello  

Ho finito questo meraviglioso libro della Susy, non voglio mai arrivare alla fine perché dopo che faccio qualsiasi cosa so che il cartaceo è lì che mi guarda e mi dice ti aspetto e poi ho la mia dolce compagnia quotidiana, la storia è un qualcosa di indescrivibile stupendo bello emozionante mi è piaciuto fin dalle prime pagine e anche in seguito è stato così ad ogni pagina che giravo sentivo profumo di carta e continuavo a leggere i protagonisti mi hanno tenuta incollata mi hanno detto di rimanere lì con loro per vivere insieme tutto è così e stato, il mio cuore dice molto di più  delle semplici parole che sto scrivendo perché prova sensazioni che le parole non possono spero di leggerne altri dei suoi romanzi i miei complimenti all'autrice bravissima continua a scrivere così ogni volta che ne sento il bisogno inizio un tuo romanzo sogno sorrido rido e mi innamoro ancora e ancora e ancora delle storie d'amore che amo tanto.
Consiglio a tutti i lettori di leggere questo libro, non rimarrete delusi.
Grazie per tutto.
Un'abbraccio  virtuale
A presto
Lettrice appassionata. 

P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per avermi omaggiato del cartaceo, è stato un'onore leggere la sua storia come recensirla, spero di leggerne altre.


Vostra Lettrice Appassionata







2 commenti:

  1. Grazie nille Elisabetta per aver apprezzato la mia storia, sono felice ti sia piaciuta 😍

    RispondiElimina
  2. Prego Susy, è il mio cuore che ha parlato ed è la verità non mi stancherò mai di leggerti sei un toccasana per l'anima come i libri cartacei, grazie a te che mi hai dato la possibilità di poterlo leggere e che scrivi l'amore come un scrigno di magie e pieno di sentimenti. Ti adoro :*

    RispondiElimina