Translate

martedì 3 agosto 2021

PRESENTAZIONE IL GUARDIANO DI FULMINI E ZAFFIRI DI VICTORY STORM


Titolo: "Il Guardiano di fulmini e zaffiri"

Autore: Victory Storm

Editore: self

Genere: new adult fantasy

Punto di vista: prima persona maschile

Autoconclusivo: s, ma la versione maschile del romanzo "L'eredit di fulmini e zaffiri".

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: 0,99 in offerta lancio e poi 2,99

Uscita: 23 agosto 2021

Negozio: solo Amazon (anche con Kindle Unlimited)

Sinossi:

Un Guardiano non nasce per vivere, ma per morire difendendo il regno magico.

Ho scelto io questa vita.

Il mio destino sembrava deciso, finch una nuova missione mi ha portato nel mondo umano.

Lobiettivo era semplice: trovare la strega Scarlett Leclerc e toglierle i poteri magici prima che potesse alterare gli equilibri tra i due mondi.

Mi ero gi scontrato altre volte con le streghe Leclerc e non avevo mai avuto problemi, ma nessuno mi aveva preparato a ci che mi aspettava.

Scarlett non era come le altre. Lei era diversa, potente, spavalda e ambiziosa, ma soprattutto mi guardava.

Finire nel suo radar era come venire risucchiati al centro di un ciclone e allimprovviso da predatore ero diventato preda. Preda dei miei stessi istinti e dellamore che Scarlett mi dava.

Mai avrei creduto che avrei rinunciato a me stesso, alla missione e al mio mondo per lei, ma lavevo fatto.

Mi ero pentito?

Ogni santo giorno, perch avevo scoperto che a volte lattrazione poteva essere confusa per un sentimento pi profondo, generando un vuoto dentro di me, che mi faceva morire lentamente.

Ma poi qualcosa era cambiato allimprovviso e quella bellissima ragazza che avevo davanti non era pi la Scarlett che conoscevo.

Che fosse la sorella gemella di cui non conoscevo lesistenza?


                P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima !!!


Nessun commento:

Posta un commento