Translate

mercoledì 10 novembre 2021

RECENSIONE-STONIAMO COME MIELE SUL FONDENTE DI MARTA FIORINI


Titolo: Stoniamo come miele sul fondenteAutore: Marta Fiorini
Editore:‎ Independently published
Data pubblicazione: 1 giugno 2021
Genere: Commedia Romantica
Copertina flessibile:‎ 208 pagine
Kindle Unlimited: disponibile

TRAMA

Prendete una ragazza di Londra, pantofolaia e abitudinaria, che sogna il vero amore e divora miele, tanto colorata e delicata da sembrare uscita da un film d’altri tempi; aggiungeteci un bel cioccolatiere, barba scura e ghigno scanzonato, appassionato di rum e bachata, poco incline a relazioni stabili e molto, molto smaliziato. Mischiateli e otterrete note stonate come quelle che genera il miele unito al fondente. Se poi li immaginate circondati da affascinanti cottage imbiancati da una spolveratina di neve, nel villaggio Bourton On The Water, contea di Gloucestershire in Gran Bretagna e amalgamati a personaggi secondari, singolari e insoliti...
Dite che ne uscirà un disastro?
Anche Crystal la pensa così, nulla si accosta peggio di lei e Roy.
Delle volte però in amore non conta solo la compatibilità, talvolta è necessario un pizzico di sale... o forse di pepe?


«E comunque non pensare che quel travestimento da ape gigante mi distragga da tutto il resto! Tu mi piaci anche in pigiama» la guardo fisso negli occhi mentre addenta il pesce fritto.
«E tu invece dove devi andare vestito così?»
«Così come? Sono vestito come al solito.» «Appunto. Non devi conquistare nessuno stasera, potevi venire anche in pigiama.»
«Sì, e poi avremmo potuto allestire un bel pigiama party, come delle perfette amiche.»

BIOGRAFIA

Marta Fiorini classe 1987, vive in un paesino in provincia di Roma con suo marito e la loro amatissima gatta. Ama gli animali, la natura, la montagna, cucinare, e leggere sin da bambina. Dal 2016 gestisce la sua pagina Instagram e il blog dedicati alla lettura, condividendo segnalazioni, recensioni e novità.
“La cantina dei ritorni” è stato il suo esordio, un racconto che l’autrice iniziò a scrivere nel 2015 ma pubblicato a marzo del 2020. Ha continuato poi a scrivere ispirata per un’altra storia, pubblicando a settembre dello stesso anno il suo secondo libro, il romanzo “Il cielo negli occhi”. Torna poi nel 2021 con un nuovo libro, la commedia romantica “Stoniamo come miele sul fondente”.




                                                          RECENSIONE:


                                      La magia di un libro


Appena finito di leggere questo stupendo libro, fina dalle prime pagine ho amato la storia dolcissima delicata e dalle mille sfumature mi ha fatto emozionare deliziare e ridere i due personaggi principali li ho adorati tantissimo ad ogni scena che l'autrice nella mia mente si creavano tutto quello descritto ed era sempre più bello leggerlo e crearlo come se fosse un film vero e propio, e poi finalmente il meraviglioso lieto fine che amo tanto l'atmosfera il periodo e l'amore si propio quello il vero semplice e puro che ti battere forte il cuore ma talmente forte che non resisti e cedi al suo immenso e avvolgente calore.

La felicità o sorrisi e i sogni che si avverano dolci come miele e cioccolato dall'incredibile abbinamento, i miei complimenti a Marta bravissima mi hai fatto innamorare della storia dei personaggi e di tutto mi è piaciuto tantissimo continua così che vai alla grande.

Consiglio di leggere questo libro a tutti i lettori e le lettrici.


Un bacino


A presto


Lettrice appassionata di libri




P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per avermi dato la possibilità di poter leggere il suo libro, è stato bellissimo leggerlo non vedo l'ora di leggere gli altri.








Nessun commento:

Posta un commento