Translate

giovedì 10 febbraio 2022

SEGNALAZIONE-LISTEN-QUANDO L'AMORE FA RUMORE DI MARISANDRA DE PLACIDO


Titolo: LISTEN – Quando l’amore fa rumore

Diritti riservati Copyright 2022 Marisandra De Placido

Data pubblicazione: 17 febbraio 2022

Progetto grafico: Marisandra De Placido

Fonte foto: Shutterstock

Pagine 286

Coso ebook: lancio €0,99 (in seguito €1,99)

 Sinossi:

“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l'ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi..."

Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l'amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti.

Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia.



Brucio di un desiderio che sono certa lui percepisca. Non dovrebbe toccarmi, neanche sfiorarmi, e io non dovrei desiderare che lo faccia.

Lui è sbagliato, il suo corpo, i suoi occhi di ghiaccio che mi sfidano sono dannatamente sbagliati.

Sono sul filo di un rasoio, in bilico fra testa e cuore e non sono più così tanto sicura di chi avrà la meglio.


«Non mi hai mai reso le cose facili, da quando ti conosco combatti una battaglia invisibile contro non so quale mostro, sembra che io ti faccia paura».

È in questo preciso istante che tutto riacquista un senso. Ciò che è sbagliato diventa giusto, i dubbi si trasformano in certezze. «Tu sei mia Madeleine, che io lo voglia o no, che tu lo accetti oppure no».

La bacio. La bacio come se da questo dipendesse tutto, lasciando che la nostra battaglia si tramuti in desiderio. Mi arrendo e trascino via come me tutta la sua angoscia.



P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!




 







Nessun commento:

Posta un commento