RECENSIONE-LA MIA ECCEZIONE SEI TU DI PATRISHA MAR
Autrice: Patrisha Mar
Casa Editrice: Newton Compton Edizioni
Data di pubblicazione: 2 luglio 2015
Genere: Romanzo rosa
TRAMA:
Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…
RECENSIONE:
Buongiorno lettrici, come va? Come state affrontando questo mercoledì caldo? Io a leggere il mio adorabile cartaceo con il mio compagno ventilatore 🤣, ho avuto il piacere di leggere questo bellissimo libro la storia è bellissima l'autrice scrive con una dolcezza infinita me ne sono perdutamente innamorata i miei più sentiti complimenti, e voi lo avete letto? Se vi va raccontarmi un po le vostre impressioni se vi e piaciuto o no, mi farebbe tanto piacere poterle leggere ☺.
📚Vi lascio la mia recensione di "La mia eccezione sei tu" di @patrisha_mar
L'eccezione del vero amore
Ho finito di leggere questo libro "eccezione sei tu" di patrisha mar, bellissimo davvero dall'inizio fino alla fine mi ha colpito più andavo avanti con la lettura più mi piaceva avevo il pensiero del seguito di questa bellissima storia d'amore e così sono arrivata alla fine sorridendo di felicità, l'autrice è bravissima sia nello scrivere che raccontare anche lei mi ha fatto innamorare della lettura lo ripeterò sicuramente. Adesso voglio leggere il seguito sono curiosa di cosa ha scritto, non vedo l'ora di averlo tra le manine vi consiglio di leggerlo. Complimenti Patrisha📚
ESTRATTO:
La musica continuava a suonare mentre Daniel si metteva in ginocchio dinanzi a lei, estraeva dalla tasca una piccola scatoletta di velluto viola. Salivazione zero, cuore che pompava a ritmi vertiginosi, aria tutta espulsa dai polmoni. Chiedimelo, chiedimelo... Daniel, sollevando lo sguardo verso gli occhi di lei, troppo lucidi per un semplice colpo di vento, aprì l'involucro, liberando alla vista un brillante dal taglio elegante e luminoso, incastonato, in una montatura moderna di platino. <<Sara De Michele, testarda, dolcissima, sensuale, adorabile Sara De Michele, vuoi sposarmi?>>. Chiuse le sue mani a coppa accogliendo quelle di Daniel che tenevano l'anello. <<Si ti sposo. Ti sposo, ci puoi giurare>>. Un immenso sorriso si irradiò dal volto di Sara, mentre le lacrime cominciavano a bagnarle le gote. Daniel le infilò l'anello all'anulare, le stava d'incanto. <<Sta succedendo davvero? Non svegliarmi>>. <<Non lo farò, perchè continueremo a sognare insieme>>.
Spero che questo estratto vi sia piaciuto, ci leggiamo alla prossima. Leggere nutre la mente sempre.
Alla prossima 😘
Nessun commento:
Posta un commento