Translate

lunedì 6 luglio 2020

RECENSIONE-ALLA RICERCA DI TE: OLTRE IL SENTIERO DEL CUORE DI SERENA BRUCCULERI


Titolo: Alla ricerca di te: oltre il sentiero del cuore
Autrice: Serena Brucculeri
Editore: Fd Books - Auto da fè
Lunghezza Stampa 272 
Venduto da: Amazon 
Genere: Romanzo Rosa
Data Pubblicazione: 21 Giugno 2017


Sinossi:


Dopo aver perso i genitori, la nonna e un figlio Sarah è rimasta sola. Decide di rifarsi una vita in Nebraska dove conosce Peter, che la desidera senza però amarla: quando scopre di essere incinta fugge per non obbligarlo a riconoscere il bimbo.
Peter capisce di amare Sarah ma ormai è troppo tardi e forse solo dopo un lungo viaggio riuscirà a raggiungerla.
Una volta ritrovato il suo amore, riuscirà a finalmente a essere sincero con lei? Il sentiero per incontrarsi di nuovo è difficile, ma è l’unico che resta.

RECENSIONE:

Una storia d'amore dai mille colori d'amore.

Ho finito da pochi minuti di leggere questa meraviglia, fin dalle prime pagine la storia ha conquistato il mio cuore lettura piacevole scorrevole ho amato tutto dai personaggi ai luoghi a tutti gli avvenimenti che sono accaduti mille emozioni indescrivibili la sensazione di sentirsi protagonista del racconto mi sentivo parte di loro come se fossi loro  amica da una vita intera, l'amore e la dolcezza che ha aggiunto l'autrice ad ogni scena descritta, la tenerezza di un'evento inaspettato ma bello al tempo stesso Serena sei il tutto in ogni libro e continua ad esserlo.
E' stato molto piacevole leggerti mi ha rilassato mi hai fatto sognare grazie grazie grazie davvero di tutto, consiglio a tutte le lettrici di leggerlo vi conquisterà e i personaggi sono un'ottimi compagni di lettura, al prossimo libro.
Con affetto

Lettrice appassionata

P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per avermi dato l'opportunità di poter leggere questo suo libro, per me è stato emozionante bello e dolce al tempo stesso amo le storie d'amore sono le più stupende del mondo, sono felice di averlo recensito è stato un'onore.

Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento