Translate

lunedì 31 maggio 2021

COVER REVEAL-LUCRETIA DI AMELIA J.PARKER 



Titolo: Lucretia
Autore: Amelia J.Parker
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Storico
Pov: 3 persona
Prezzo ebook: E. 2,99
Prezzo cartaceo: E. 12,99
Data pubblicazione: 24 maggio
Pagine: 160
Serie: no
Autoconclusivo: si
Sinossi: Inghilterra, primi anni del 1800, la battaglia di Trafalgar e le tensioni tra Francia e Inghilterra dopo la rottura del patto di Amiens fanno da sfondo alla storia di amicizia tra due ragazze di diverso carattere e di diverso ceto sociale che sognano l'amore, l'indipendenza e la felicità. Per questo si batteranno contro la rigidità della Società inglese, cercando infrangere regole, pregiudizi e comportamenti tipici del Regno Unito della Gran Bretagna e Irlanda.



Estratto: <<Le vostre parole sono preziose al mio cuore. E vi giuro che le mie mani non lasceranno mai più le vostre, i miei sorrisi non vi abbandoneranno mai e saranno solo per voi. Vi consegno la mia vita, e il mio cuore, per sempre. >> 



Biografia: Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perchè la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, inj epoche diverse, E' la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilitica.


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima :).


Nessun commento:

Posta un commento