Translate

martedì 4 maggio 2021

 REVIEW PARTY-TAXY LOVE DI SIMONA FRIIO




Titolo: Taxi love
Autrice: Simona Friio
Casa editrice: Literary Romance (PubMe)
Data di uscita: 13 aprile 2021
Genere:
 Commedia romantica




TRAMA

Una ragazza a un importante colloquio di lavoro. Un tassista che non conosce le vie di Milano. Un incidente di percorso. Un post agghiacciante su Facebook... ma alla fine tutte le strade portano al cuore.

Alice ha ventotto anni e un unico desiderio: fare carriera. La mattina del tanto agognato colloquio, però, tutto sembra andare storto. La pioggia torrenziale, i collant che si rompono, un ciclista distratto. Meglio prendere un taxi e porre fine agli imprevisti. Ma anche il tassista ci si mette: per individuare il percorso da seguire si affida a una vecchia copia di Tutto Città. Già, perché Lukas Klammer è un tassista per caso, non conosce le strade di Milano, odia lo smog, odia il caos, odia l'indifferenza delle persone indaffarate. Alice si sente morire - e vorrebbe ammazzarlo. Tra i due sono subito scintille, che si moltiplicano nel corso di successivi incontri a base di equivoci, battibecchi, malintesi e mezze verità. Ma quella che sembra la persona più incompatibile con noi può trasformarsi nell'alleato ideale per risolvere problemi spinosi. E anche in qualcosa di più.


Disponibile su Amazon

https://www.amazon.it/Taxi-Love-Collana-Literary-Romance-ebook/dp/B0928P13MT/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=taxy+love+di+simona+friio&qid=1620119312&s=books&sr=1-1-spell

P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima :).




Nessun commento:

Posta un commento