Translate

giovedì 20 gennaio 2022

RECENSIONE-LE INCREDIBILI LUCI DELLE STELLE DI KAREN SWAN


 Titolo: Le Incredibili Luci Delle Stelle
 Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Romantic Suspense/Autoconclusivo
Narrazione: 3 pers-POV femminile
Data d'uscita: 23 settembre 2021

                                                               
                                                                       TRAMA:

Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato, condividendo le loro avventure con i fan. La prossima destinazione sono i fiordi norvegesi, dove Bo e Zac trascorreranno le vacanze natalizie, ospiti in una remota baita tra le montagne di proprietà di Anders, una guida alpina, e della sua orgogliosa nonna, Signy. Le cime innevate e le incantevoli cascate ghiacciate sono uno scenario da favola, ma a volte fuori dall’obiettivo il mondo di un personaggio tanto famoso in rete è meno perfetto di come sembra. Bo sente che qualcosa non va, anche se ancora non riesce a capire esattamente cosa sia. E incredibilmente l’unico disposto ad ascoltarla è lo scontroso Anders. Quando le apparenze cominceranno a incrinarsi, nonna Signy rivelerà un terribile segreto che le montagne hanno custodito per decenni. E Bo dovrà imparare, come ha fatto l’anziana donna prima di lei, a capire di chi può fidarsi davvero.


                                                                RECENSIONE:

Romanzo stupendo fin dalle prime pagine, ho amato tutto i personaggi i luoghi le scene e la scrittura dell'autrice che mi ha colpito profondamente mi ha fatto venire desiderio di andare in Norvegia, ad ogni scena descritta immaginavo tutto compreso come procedeva l'atmosfera natalizia con la neve le montagne e i fiocchi che io amo follemente, la gioventù della protagonista con le altre e il padre di Signy che gli ha insegnato ogni azione che ognuno di noi compie sono il nostro destino e la protagonista le ha seguite tutte senza tralasciare nulla al caso.
Ci sono stati momenti un pò lenti dove ho avuto difficoltà a leggerlo, ho dovuto interrompere più volte per ovvi motivi personali il libro è stato piacevole e il vero amore vince sempre nonostante in passato sono accadute situazioni a noi spiacevoli dipende sempre da cosa.
Consiglio di leggere questo libro, complimenti all'autrice per averlo scritto non vedo l'ora di leggere gli altri.

A presto

Lettrice appassionata di libri


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento