Translate

martedì 8 febbraio 2022

RECENSIONE-ABITO DA SPOSA CERCASI DI CINNIE MAYBE


Titolo: #SayYes Abito da sposa cercasi
Autore: Cinnie Maybe
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Chicklit
Finale: Conclusivo
Data di pubblicazione: 13 febbraio
Ebook: €4,99
Copertina flessibile: €12,32

TRAMA:

Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?

RECENSIONE: 

                                                  Il sogno di ogni donna: l'abito giusto!

Finito di leggere questo meraviglioso libro, il romanzo mi è piaciuto fin dalle prime pagine immaginando ogni singola scena descritta e le emozioni ad ogni pagina che crescevano insieme a momenti di pura allegria la penna della scrittura è scorrevole, fluida, dolce e mi ha fatto innamorare dei personaggi principali come di quelli più della famiglia in particolare il fratello che nonostante tutto è sempre vicino alla sorella qualsiasi cosa le accade che ognuna di noi vorrebbe e la coinquilina come una sorella fa sempre del suo bene sostenendola e a volte andandole contro per farle capire le cose più importanti della vita, ed Emily che sostiene la sua piccola grande mamma ad ogni situazione o difficoltà si presenta qui mi scoppia il cuore di gioia immaginando anche lei.

Ho amato tutto di questo romanzo, ogni giorno che andavo avanti con la lettura l'amore per questa dolcissima storia cresceva arrivando alla fine mi è venuta la tristezza normale perchè questo significa che mi è davvero piaciuto volevo che continuava e non finiva mai, ma come ogni cosa in questo sono i libri devono avere una fine ringrazio di vero cuore l'autrice mi ha fatto sognare ed io questi sogni voglio continuare a viverli con i suoi meravigliosi romanzi rosa.

Consiglio di leggere questo libro, è un qualcosa di indescrivibile lo adoro e dico all'autrice di continuare a scrivere che sta andando alla grande.


A presto


Lettrice appassionata di libri


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento