COVER REVEAL-LA LOGICA DELLA VITA PARALLELA DI DILETTA MARCHEGGIANI
Luna ha quello che ha sempre sognato: vive a Londra, è una giornalista in lizza per una promozione, e ha una vita sociale elettrizzante. Ciliegina sulla torta, William Davies, il mezzobusto più desiderato del Regno Unito, è interessato a lei.
E allora, perché ha continuamente l’impressione di essere nel posto sbagliato?
Divisa tra la sensazione di non aver fatto abbastanza nella vita e l’aver ottenuto troppo per la sfigata che sente di essere, al primo appuntamento con William compare Emanuela, la bulla che la perseguitava al liceo.
Un brindisi maledetto la catapulta in una Vita Parallela, dove non ha mai lasciato il paese natale e insegna tedesco nel suo vecchio liceo. Lì incontra una versione diversa di William, professore anche lui, e una non tanto diversa di Emanuela, che ha preso il suo posto come giornalista a Londra.
Quando Luna scopre che la scuola è ancora divisa tra popolari e sfigati, tra bulli e vittime, sente di dover aiutare i ragazzi e cambiare le cose una volta per tutte. E questo vuol dire anche sconfiggere i fantasmi del suo passato.
Ma qual è, adesso, il suo sogno? Realizzare il progetto di un Nuovo Ordine Scolastico insieme a William o diventare una giornalista affermata? E a quale vita appartiene davvero Luna Torresini, a quella Vera o a quella Parallela?
Nessun commento:
Posta un commento