Translate

venerdì 11 novembre 2022

RECENSIONE-SNOWOOD COME TI CONVERTO AL NATALE DI NORA CELINO



Titolo: Snowood-Come ti converto al Natale
Autore:
 Nora Celino
Casa editrice: 
Self
Genere: 
Romance 
Pagine: 99

Formato: 
ebook e cartaceo
Prezzo: 2,99
 e 6,99
Store on line: 
Amazon e abbonamento KU

TRAMA:

Nives Castel odia il Natale per una ragione – anzi, più d’una. La sfortuna sembra perseguitarla sempre a dicembre, e quest’anno non è da meno: senza lavoro, senza fidanzato e senza speranze, Nives torna controvoglia a Snowood, il paesino in cui è nata e dal quale conta di fuggire quanto prima.
Nolan Bagott, invece, ama il Natale con tutto se stesso. Conosce Nives da quando era bambina, e sa che per toglierle di dosso quell’aria da Grinch dovrà fare del suo meglio per farla innamorare del Natale… e, forse, non solo di quello.

RECENSIONE:

Lo spirito del Natale!

Ho finito di leggere questa dolcissima storia, fin dalle prime pagine ho riso di gusto mi sono divertita grazie all'autrice e ai protagonisti in particolare a Nolan che fa di tutto senza mai arrendersi per convertire Nives al Natale, la cosa più bella che potesse fare ci vorrebbero tante persone così buone con un cuore grande più del mondo ma infinito come il mare.
La storia mi ha colpita mi è arrivata nel cuore e mi ha donato un senso di serenità, pace, amore, calore e spirito natalizio che non fa mai male, ogni minimo dettaglio viene descritto senza tralasciare nulla mi ha regalato emozioni indescrivibili e sorrisi che fanno bene all'anima, allegria e tanta compagnia e non dimentichiamo della mamma della protagonista che la sostiene e la sprona nel fare sempre la cosa giusta affrontando con grinta volontà e determinazione ogni situazione capita durante la storia, consiglio questo libro a tutti Nora continua a scrivere romanzi perchè amo leggerli e non vedo l'ora di scoprire le prossime storie.

A Presto

Lettrice appassionata di libri


 P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento