Translate

lunedì 19 dicembre 2022

SEGNALAZIONE-DI CUORI E SPINE-IF ONLY SERIES 4 DI ELLAH K. DRAKE



TITOLO: Di Cuori e Spine - If only series 4
AUTORE: Ellah K.Drake
CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited  
GENERE: Romance age gap, second chance, friends to lovers autoconclusivo
NARRAZIONE: prima persona al presente, doppio POV lui/ lei
PREZZO: 1,99 - promo lancio a 0,99
FORMATO: ebook e cartaceo
DATA DI USCITA: 20 dicembre 2022, uscita digitale

Trama:
Un passato difficile da dimenticare.
Un incontro destinato a cambiare la vita.

Kyle
Non sono nato ieri, so come funziona il mondo. La vita mi ha dato molti schiaffi, il cuore è trafitto di spine. Con i miei amici e colleghi bodyguard dell'agenzia Alpha, tuttavia, ho trovato una vera casa. La mia Famiglia. Loro mi hanno salvato quando non avevo più voglia di vivere. Poi... È arrivata lei. Lei con la genuinità della sua giovane età. Con la schiettezza e la testardaggine eredità della famiglia Torres. Con la voglia di esaudire i suoi sogni e la forza di perseguirli. Lei che mi ha guardato senza inorridire. Che mi ha letto dentro ed è rimasta. Lei che è diventata un'amica a dispetto del mio carattere da orso.
Lei che vuole diventare un'Alpha ed è troppo per un reietto, uno sfregiato, come me.
Eppure, non riesco a starle lontano, soprattutto adesso che Sam l'ha messa alla prova e hanno chiesto il nostro aiuto.

Consuelo
Non è stato semplice lasciare l'America per venire a Londra, ma era ciò che volevo: essere un'Alpha o almeno un'investigatrice! Purtroppo, una volta arrivata, mio fratello ha fatto il possibile per ostacolare i miei piani. Sam Hogan, il capo degli Alpha, mi ha trattato per mesi solo come una sorella. Ma non importa perché c'è lui, Kyle Benedict. Il più sfuggente di questi aitanti bodyguard, che nasconde un passato doloroso, che è più vecchio di me di nove anni, che è molto affascinante, ma anche difficile da raggiungere. Al contrario di tutti, crede in me e nel mio sogno. E adesso, che ci hanno contattati per risolvere un caso, sono ancora più convinta di quel che voglio fare, ma anche di chi desidero. 


P.S: Ringrazio infinitamente l'autrice per avermi dato questo splendida opportunità. Alla prossima 



Nessun commento:

Posta un commento