Translate

giovedì 6 luglio 2023

RECENSIONE-IO TE E IL CAOS DI JOY C. MADNESS



Titolo: Io te e il caos
Autore: Joy C. Madness
Genere: Letteratura Narrativa/Romanzi Rosa
Pagine: 432
Anno di pubblicazione: 18 Ottobre 2022
Prezzo copertina: E. 1,99  Cartaceo E. 10,30


                                                                               TRAMA:

Mi chiamo Sara Paselli e finalmente è arrivato il giorno della mia promozione.
Sono una disillusa convinta, a volte un po’ cinica, non credo all'idea della famiglia felice e odio i matrimonio: mi mettono ansia.
Sono una fanatica della pianificazione e ho sempre un piano per tutto.
Mi sono trasferita a Torino per fare carriera e per allontanarmi dalla mia unica debolezza. Quel ruvido maremmano, con gli occhi dal colore del buio che molto tempo fa mi ha devastato il cuore.

E se rischiassi di perdere tutto per colpa dell'unica persona capace di togliermi il respiro?

« Certi legami non si spezzano, si possono modificare, trasformare, ma non si esauriscono. Mai! Ora lo so.»

NEW ADULT
SECOND CHANCE
OFFICE ROMANCE

Il romanzo è AUTOCONCLUSIVO



                                                        RECENSIONE: 

                                 

                                     Un caos d'amore da lieto fine 


Amore e odio, amore fino al cuore all'anima questo delicato sentimento che ti dona felicità, ma al tempo stesso sofferenza, malore e che eviteresti fai di tutto è sempre lì pronto ad aspettarti a squarciarti perchè quell'amore dev'essere vissuto assaporato e consumato, ma non ci riesci è più forte di te ed intanto la vita scorre come se non ci fosse un domani non aspetta. Trovi soluzioni per andare avanti e non farti fermare da niente e nessuno, più delle volte crolli e cadi per terra nonostante tutto ti rialzi e continui il tuo percorso nel mondo, e poi arriva un momento in cui non ne puoi più fare a meno e cedi realizzando di cambiare modo di vivere e lavoro e così realizzi il tuo sogno più grande e con esso anche quello della piccola Ginevra con la sua manina paffuta e il suo sorriso che regala emozioni ai genitori ogni giorno.

Tommaso e Sara sono di grande esempio dopo aver passato anni difficilissimi ma molto di più che queste poche parole non bastano a descrivere, libro bellissimo emozionante, risate, sofferenza dove la felicità non arrivava mai e alla fine eccola che tocca il lettore come una brezza leggera, i miei complimenti alla scrittrice la sua penna è magica mi ha fatto sognare e mi ha regalato tutto ciò di cui avevo bisogno grazie per tutto.

Consiglio a tutti/e di leggere questo libro è stupendo, non vedo l'ora di leggere gli altri.


A presto


Lettrice appassionata di libri


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento