Translate

giovedì 31 agosto 2023

RECENSIONE-ANTIDOTO PER CUORI SFIGATI DI STEFY SCIAMA


Titolo: Antidoto per cuori sfigati
Autore: Stefy Sciama
Genere: Commedia RomanticaNarrativa Umoristica
Pagine: 127
Anno di pubblicazione: 27 Luglio 2021
Prezzo copertina: E. 0,99 Cartaceo E. 5,00

TRAMA:

Mi chiamo Mandy Taylor, ho venticinque anni, vivo a Sacramento, ho un lavoro da segretaria che non mi entusiasma e un'indole tutto pepe. Adoro la comoda vita in città e ho una vera fissa per il tacco dodici e le barrette di cioccolata.
Il sesso per me è divertimento e sono abituata a prendermi sempre ciò che mi piace.
Per caso (o per fortuna), finisco al lago Tahoe insieme a un super figaccione conosciuto in ufficio. Lì, complice un panorama coi fiocchi, un tramonto mozzafiato e le incredibili doti amatoriali del tipo, trascorro un meraviglioso week end a tutto ses...
Un momento. Aspettate. No, ora che ci penso non è andata proprio così! Vada per il lago Tahoe, vada per il figaccione, però...
Volete sapere cosa combino realmente tra le stupende acque cristalline di Emerald Bay, le superbe Eagle Falls e la selvaggia Sand Harbor Beach? Non vi resta che tuffarvi in questa fresca novella estiva! Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d'ore di pura evasione.
Parola di Maga di Sacramento.

Avete letto "Due Cuori al Quadrato" e lo avete trovato romantico e delicato? Beh, con questo mio secondo lavoro sono andata in tutt'altra direzione. La vena romantica c'è sempre, ma l'ironia e la piccantezza hanno preso il sopravvento: un'altra sfaccettatura di Stefy Sciama che spero vi piacerà.

Primo volume delle "Antidoto Stories". Autoconclusivo.
Chick-lit leggero (ma non superficiale!), ideale per un pomeriggio di fresca evasione.
Unici effetti collaterali conosciuti: divertimento, bollori e occhi a cuoricino.
Perfetto per scacciare i brutti pensieri. Parola di Maga di Sacramento.

   RECENSIONE:

Antidoto d'amore

Fin dalle prime pagine il romanzo ha catturato la mia curiosità, più andavo avanti nella lettura più mi piaceva ho amato i personaggi di Mandy e Julian sono stati i miei preferiti anche gli altri non meno mi sono piaciuti, novella scritta bene e la descrizione dei luoghi nei minimi dettagli lo amata  leggere altri, i miei complimenti all'autrice.
Consiglio di leggere i suoi romanzi, non vedo l'ora di leggere gli altri.

A presto



Lettrice appassionata di libri


P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento