Translate

venerdì 2 agosto 2019

RECENSIONE-INSEGNAMI AD AMARE DI BARBARA GRANERIS

Titolo: Insegnami ad amare
Serie: Love me #1
Autrice: Barbara Graneris
Casa Editrice: Self-Publishing
Genere: Romanzi Rosa
Data di pubblicazione: 23 aprile 2017

                                                                            Trama:
Per Clarissa tutto è cambiato da quella maledetta sera sotto la neve. Nessuno vuole crederle e ogni giorno è una lotta continua per la sopravvivenza. Anche se suo fratello Dan continua a sostenerla, all’ennesimo scontro con i genitori, decide di scappare.
Nonostante l’aria ribelle e il corpo ricoperto dai tatuaggi, Alex è sempre stato un bravo ragazzo. Questo però, era prima di quella sera. Ora è convinto di aver perso per sempre la parte migliore di sé. Ma non gli importa, perché lui per proteggere sua sorella farebbe di tutto.
Cosa succede se le strade di due anime ferite si incrociano ed entrano in sintonia?
Alex e Clarissa non potrebbero essere più diversi, ma c’è qualcosa che li accomuna e li lega.
Un dolore che nessun altro è in grado di comprendere.
E se stare lontani è ormai impossibile, allora non resta che partire insieme.
Un viaggio per ritrovare se stessi e alla scoperta delle seconde possibilità. Un viaggio per perdonare e imparare ad amare. Perché l’amore ti travolge quando meno te lo aspetti e cicatrizza tutte le ferite, anche quelle che pensavi fossero inguaribili.




                                              RECENSIONE:

Buon pomeriggio lettori come va? Qui fa un po più di caldo rispetto a ieri ma per fortuna ci sono i ventilatori e condizionatori che ci rinfrescano un po, oggi vi voglio parlare di questo libro, un po di tempo fa ho avuto il piacere di leggerlo in ebook dalle prime alle ultime pagine ho amato questa splendida storia l'autrice scrive bene e da lettrice molto appassionata ho immaginato ogni singola scena, poi arrivi alla fine è sei un po triste perché desideri più di ogni altra cosa che un libro non finisse mai ma fosse infinito, voi siete del mia stessa opinione? Lo avete letto? Cosa ne pensate?
📚Vi lascio la mia recensione:
                                                           La storia più bella del mondo
Stanotte ho finito questo stupendo libro,il più bello del mondo che conquista chiunque è delicata, dolce, complicata, a tratti sorridi, a tratti piangi, mi ha toccato il cuore come i personaggi mi sono rimasti li dentro quel pezzetto che custodirò con me per sempre questa lettura mi ha fatto rilassare e ho immaginato ogni singola scena il viaggio e tutto il resto degli avvenimenti, mi sono sentita la protagonista principale della storia ho provato una sensazione che a parole è difficile da spiegare; ringrazio l'autrice per le tante emozioni che mi ha fatto provare leggerò altri suoi libri. Consiglio a tutti i lettori/rici di leggerlo ☺📚📚

                                                                         Estratto:

《Smettila di fissarmi》dico dopo qualche minuto di silenzio, in cui solo i rumori della natura ci fanno da sfondo.
《Ma non ti sto fissando! 》
《Certo, come no. E il cielo non è azzurro》😂😂😂😂replico ridacchiando, prima di aprire gli occhi e fissarla a mia volta.

Spero vi sia piaciuto e vi ha fatto ridere, ci leggiamo alla prossima recensione mi raccomando leggete leggete e leggete ricordate sempre " Leggere e il cibo della mente" quindi miei cari lettori continuiamo a nutrirla mai smettere i libri sono amore e passione.

Alla prossima

1 commento:

  1. Data l'entità di tutti questi miglioramenti, è un po 'ironico rolex falsi che la piattaforma di debutto per un nuovo movimento più snello e Rolex replica marcatamente più capace non sia un nuovo orologio sportivo sottile con un braccialetto integrato (ancora in replica Rolex attesa del killer Nautilus del Grand Seiko) ma piuttosto un orologio da immersione in titanio spesso. Anche senza un replica orologi design della cassa totalmente nuovo, personalmente avrei preferito vedere un aggiornamento in edizione limitata replica orologi rolex siti sicuri al molto più indossabile SBGA231 da 44 mm, il classico subacqueo in titanio di Grand Seiko che era atteso da tempo per un aggiornamento, ma rolex imitazioni è anche comprensibile vedere marchio riservando la priorità alla sua tecnologia più recente nei suoi orologi rolex falsi modelli di punta. Sono sempre stato un fan del design di orologi subacquei Grand Seiko - con il loro interessante rolex daytona replica telefono ispirato alla cattedrale, gli indici delle ore applicati di grandi dimensioni e le cornici seghettate rolex submariner replica ultrasottili - tutto nella presentazione dell'orologio urla "capacità", fino alle proporzioni audaci. Alla fine, però, come ho detto sopra, si tratta più vendo imitazioni rolex uguali o meno di "quando", non "se" Grand Seiko porta questo nuovo calibro 9RA5 nel resto della linea equipaggiata con rolex imitazioni perfette swiss Spring Drive.

    RispondiElimina