Translate

giovedì 1 agosto 2019

RECENSIONI LIBRI


📚RECENSIONI LIBRI
Attenzione: blog e scrittrici, sono un blog nato da pochi giorni amo leggere e la mia passione più grande, il mio rifugio antidoto contro la tristezza il mio posto preferito la mia oasi di pace e tranquillità la mia cultura il cibo della mia mente, amo parecchio ibri cartacei e quando entro in una libreria mi perdo in quel meraviglioso mondo e nel loro inebriante profumo di carta che mi fa stare bene e mi disseta come una sorge te di acqua fresca.
Chiunque fosse interessata/o mi contatti in privato, disponibile a leggere i vostri romanzi e recensirli.
Genere: romanzi rosa, narrativa contemporanea amo le storie d'amore e il lieto fine, Fantasy(mi sono avvicinata da poco) e le storie comiche che fanno tanto ridere, vi auguro buona serata ☺📚

Nessun commento:

Posta un commento