Translate

mercoledì 21 aprile 2021

COVER REVEAL-IL CUORE NON HA CIRCONFERENZA DI BARBARA NALIN


Titolo libro: Il cuore non ha circonferenza

No. pagine: 233

Genere letterario: romance

Selfpublishing

Data di uscita: 28 settembre 2020 (nuova edizione)

Codice ISBN: 978-1548584696

Link di vendita:

https://www.amazon.it/Cuore-Non-Ha-Circonferenza/dp/154858469X/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1617003883&sr=1-5  (cartaceo)

https://www.amazon.it/cuore-non-circonferenza-segreti-Vol-ebook/dp/B073RTV9JW/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1617003883&sr=1-5  (ebook)


TRAMA:

Isabeau, qualche chilo di troppo, un viso bellissimo e un talento innato per la danza e la moda, si ritrova a fronteggiare un vero e proprio atto di cyberbullismo quando Federico, il suo ex, mette in rete un video di loro due che sarebbe dovuto rimanere privato. Isabeau, così, è costretta a rifugiarsi a San Diego, California, dove i suoi freddi e calcolatori genitori hanno deciso che trascorrerà i prossimi mesi in attesa di laurearsi.
Isabeau non è entusiasta all'idea di trascorrere del tempo con l'ex di suo padre, Babs, con la sua bellissima e viziata sorellastra, Stacey, e men che meno con l'ospite a sorpresa che trova a casa di Babs: Marzio, ragazzo bellissimo quanto irritante, che si diverte a tormentarla.
Tra feste in spiaggia, duri allentamenti, sfilate di mode, corse in vespa, Isabeau scoprirà il valore della famiglia e dei suoi sogni, imparerà ad amare se stessa e, forse, troverà l'amore.

Una romantica storia d'amore con una protagonista intelligente, sexy e coraggiosa.

ESTRATTO:

Corro a perdifiato lungo la strada che porta alla “Casa del Tè di Diana”, sperando di poter seminare la tristezza che ho dentro e il peso che mi grava sulla coscienza.

Solo una fetta di cheesecake al cioccolato può salvarmi: uno strato di biscotti secchi, crema di cioccolato e torrone finemente tritato, ricoperto di morbida glassa al cioccolato e sommerso da una montagna di riccioli di panna.

Funziona sempre.

Una volta dentro, mi guardo intorno: il locale è pieno di gente, ma si sta liberando un tavolo vicino alla vetrina. Quel posto dev’essere mio!

Mi faccio largo fra la gente in coda, sgomitando, pestando i piedi e continuando a chiedere scusa. Alcuni mi guardano male e protestano, ma non m'importa.

Quando raggiungo il tavolo mi immobilizzo di colpo. Su quello accanto, abbandonata, c’è proprio una succulenta fetta di cheesecake al cioccolato: il karma mi sta praticamente parlando.

Che qualcuno se ne sia andato senza mangiarla?

Dev'essere un pazzo: come si può abbandonare quella meraviglia? Neanche se stessero evacuando la città a causa di un'invasione aliena!

Mi guardo intorno: nessuno bada a me, sono tutti intenti a mangiare i loro magnifici dolci. La fila, tra l’altro, è lunghissima, ci vorrà almeno mezz’ora per ordinare e io, davvero, non posso aspettare. Anzi, non voglio.

Con ostentata naturalezza prendo il piattino con la torta. Sento le orecchie fischiare per la vergogna e sono sicura di avere il viso paonazzo, ma tanto nessuno fa attenzione a me. Con mani tremanti afferro la forchetta e ne prendo un pezzo, riempiendomi la bocca. Il sapore del cioccolato mi inonda le papille gustative. Chiudo gli occhi per assaporare ancora di più quel momento estatico.

Ne prendo un altro pezzo e un altro ancora e, mano a mano, il battito del mio cuore si va calmando e il dolore sembra scomparire. Ah, cioccolato, mio eroe!

Quando ormai ho spazzolato quasi tutta la torta, mi rendo conto che c’è qualcuno in piedi accanto a me. È uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto: viso angelico incorniciato da morbide onde nere, spalle larghe da esperto nuotatore, fisico snello e longilineo.

Ma non posso perdere tempo a contemplare la sua bellezza, mi ha scoperto e io voglio morire!

«Quella torta era mia», dice il ragazzo, in tono sorpreso e leggermente infastidito.


BIOGRAFIA

Barbara: sono innanzitutto una mamma di due splendidi ragazzi di 19 e 18 anni con una passione sfrenata per i libri. La mia casa straripa, è piena zeppa di libri, non solo nelle librerie (ne ho cinque!) ma anche sul tavolo della cucina, del soggiorno e addirittura per terra sui tappeti! Leggo di tutto, dai gialli al classico fantasy ma preferisco soprattutto i libri d’amore. E poi scrivo! Questo è quello che so fare meglio, non perché la mia scrittura sia perfetta o degna di nota, ma perché ho una fantasia sfrenata a dir poco prodigiosa come era solita dire mia nonna. Sono una self-publisher che ha all’attivo 8 pubblicazioni: “I Guerrieri dell’Arcobaleno e la Profezia di Vallecolore”, “Nella tela del tempo”, “Nell’Intreccio del Tempo”, la trilogia di “I Segreti del Cuore” che comprende “Il cuore non ha circonferenza, Il cuore non ha ricette, Il cuore non ha stagioni”, “Purché sia amore” e gli ultimi due: “Quando è l’amore a tradire” e la fiaba “Hanno rubato i colori!”.

Cosa posso dire ancora? Vediamo... Ah, sì, mi piace molto andare al cinema, adoro le trasposizioni cinematografiche dei libri fantasy come Harry Potter o Shadowhunters di Cassandra Clare e guardare le serie televisive su Netflix. 

 Contatti:

email: naliba@virgilio.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/barbaranalinautrice

Instagram: barbaranalinautrice



 P.S: Ci tengo a ringraziare l'autrice per questa splendida opportunità, alla prossima :).





Nessun commento:

Posta un commento